Tuesday, September 4, 2018

Scaricare il libro Mia madre mi odia - Leyla Ziliotto pdf


Scarica PDF Leggi online



Nel settentrione d'Italia di fine anni ottanta, un matrimonio misto. L'educato figlio di una famiglia piccolo borghese e un'avvenente, misteriosa nordafricana convolano a giuste nozze, ponendo così le premesse per una famiglia. Tuttavia, la nascita dei figli pone subito il dilemma della scelta: quanta italianità e quanta africanità sarà loro consentita? Dipendesse dalla madre, in una gara assurda fra culture e dispute famigliari, il trofeo spetterebbe al retaggio africano, ma ha fatto male i conti. L'anaffettività, il narcisismo e il continuo sprezzo per l'italianità in tutte le sue.
PDF eBook Mia madre mi odia
Mia madre mi odia leggere libri
Mia madre mi odia Scaricare MOBI eBook
Leggere online libro in italiano Mia madre mi odia

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.